La primavera a tavola

Scritto da Isabella Aimee

Per festeggiare la primavera, e il nostro (breve) periodo come zona bianca in Sardegna, ho preparato questa tavola divertente, informale e un po’ improvvisata per accogliere gli amici per una cenetta leggera.
Come già sapete, l’attuale situazione mondiale ci ha impedito di incontrare i nostri cari e ha aumentato le distanze fisiche, quindi se abbiamo l’opportunità di condividere dei momenti con gli amici che non vediamo da tempo… Perché no???

Allestimento tavola primavera


Per farlo non è necessario fare grandi spese e spendere un capitale… Il periodo non è propizio neanche per questo! Quindi state attenti alle idee che vi propongo qui oggi!


Ho voluto farvi vedere come si può creare qualcosa di carino con i piatti e posate di tutti i giorni, una semplice tovaglia in lino bianca con sopra un quadrato di stoffa in velluto in fantasia floreale e un centro tavola che in realtà è un semplice soprammobile che uso quotidianamente nel mio soggiorno.


Senza badare alle formalità delle solite mise en place, ho utilizzato solo oggetti che avevo in casa, credo di aver creato una tavola capace di aggiungere un tocco di gioia a questo incontro totalmente incentrato sulle lunghe chiacchierate e tanto vino sardo.


È stata una bellissima serata! Voi che ne pensate?  Fateci sapere se questo tipo di argomento vi ispira e se avete dei suggerimenti!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: